Telecamere endoscopio per videoispezione

Telecamere endoscopio per videoispezione

Endoscopi  per la  vendita  e noleggio. Vedi i nuovi boroscopi con localizzatore 

Negozio  telecamere Ispezioni  Spytek è un sito dedicato per la vendita e noleggio di attrezzature professionali per la video ispezione tubi. Con negozio all’ingrosso.

Le nuove telecamere per ispezionare tubi ; negli ultimi periodi si sono arricchite di nuove funzioni.

Le maggiori funzioni apportate alle attrezzature per ispezioni tubi sono strumenti essenziali per ottenere quel grado di alta professionalità che altrimenti declasserebbero la propria immagine professionale.

 

Telecamere endoscopio per videoispezione

Le ispezioni video trovano applicazione in vari settori professionali tra cui nel  : settore edile, idrico , industrie meccaniche ec

Vi elenchiamo alcune delle più indispensabili funzioni  per una corretta  video ispezioni come ad esempio :

  1. distanziatore metrico
  2. livellatore immagine
  3. localizzatore
  4. PTZ 
  5. tastiera .
  6. monitor con zoom.
  7. Ispezioni tubi
  8. Dvr 

Descrizione delle funzioni.

Distanziatore metrico : detto anche contametri , serve essenzialmente a conoscere la distanza tra la base dell’attrezzatura ed il punto dove sta la sonda.

La distanza metrica viene letta direttamente sul monitor.

Livellatore immagine:

Questa funzione è detta anche autolivellante (self leving).

Autolivellamento immagine in una telecamera di ispezione tubi idrica è un supporto importante in quanto allinea in modo perfetto l’immagine.

Durante l’impiego di sonde lunghe della telecamera ispezioni idriche , che sonda ovvero la testa della telecamera giri più volte durante l’utilizzo.  Tutto questo comporta un immagine distorta pertanto non avremo  l’orientamento corretto delle immagini. La testina della telecamera autolivellante garantisce un orientamento sempre corretto e reale .

Localizzatore :

Non sempre si conosce il percorso di una tubazione quindi durante le ispezioni non si è in grado di stabilire il punto esatto come ad esempio una perdita di acqua dovuta ad una foratura . Ecco esempio su tutti : dobbiamo ispezionare una tubazione di fogna con il percorso a noi sconosciuto.Mediante l’ispezione con la sonda ed al momento in cui si individua il danno di un tubo sotterrato sappiamo solo la distanza ( contametri) ma non il percorso. Per l’esatto tracciamento basta usare il localizzatore che con estrema precisione localizza la posizione della sonda e quindi dove abbiamo rilevato il guasto. Tutto questo riduce i tempi ed i costi di inutili scavi. PTZ.  Ispezioni tubi con motorizzazione telecamera. Cosa vuol dire ptz ? PTZ  significa  : P sta per orizzontale , T per verticale e Z per zoom. Quale differenza passa tra telecamere di ispezione PT e PTZ ? La telecamera PT  non possiede lo zoom in effetti ruota solo  sia in verticale che in orizzontale. Usando il potente zoom fino ad un 10x  si potrà ingrandire ogni minimo particolare , quindi di vedere dal monitor e di registrare il tutto .

  1. Tastiera a cosa serve? :

  2.   durante una ispezione si possono aggiungere annotazioni sulle immagini e sui video come una normale tastiera di un computer.

 Cosa vuol dire DVR? DVR:  è un termine inglese che indica la possibilità di registrazione video audio nel caso delle ispezioni registra ogni video audio ed immagini da noi volute. I video ed immagini  vengono memorizzate su supporto di memoria esterna con chiavetta usb esterna. La riproduzione ovvero la visione di tutto ciò che è stato registrato la si può ottenere direttamente dal monitor della telecamera di ispezioni ( valigetta)oppure su computer.    Consiglio utile per acquisti con prezzi scontati 

Endoscopi rigidi , videoscopio elettronico , boroscopio  per uso industriale . Telecamere ispezione endoscopio piscina  e, endoscopio rotazione camera , microcamera 360 gradi . Microcamere con testina video rotante .  Mini camere per  tubature sistemi a tenuta stagna , endoscopio motore .

Endoscopi per videoispezione meccaniche , officine , laboratori.

Quanti tipi di boroscopi ci sono e, tutti  registrano  ?

  Ci sono boroscopi con monitor senza registrazione , endoscopio con monitor e registrazione interna .
Che lunghezza hanno i cavi  le sonde  da ispezione ?
  La lunghezza dei cavi sonda dei cavi sonda    parte da un minimo di 1 metro per arrivare a 300 metri.  Che diametro possono avere i boroscopio ?
  Minimo diametro delle telecamere ispezioni  spytek sono di 3,8 mm di diametro.  
Nuovi endoscopi con diametro ultra ridotti  da  2 mm e 1,5 mm , questi endoscopi hanno un costo elevato in base alle varie esigenze.  Per saperne di più contattare in sede via email o mediante tel. 3296114107 / whatsapp 32961141107
 
Il minimo diametro della telecamera permette ispezioni in spazi critici  ecco perchè sono  denominate sonde a fibra ottica . Tali apparati di  video ispezioni sono impermeabili pertanto sono resistenti a liquidi ed acqua. Ogni endoscopio  è corredato di valigetta e di tutti gli accessori . Spytek oltre a vendere sonde endoscopiche idrauliche esposte nel sito , è in grado di processare ogni esigenza dell’utente sia a carattere industriale che privato .

Nuove telecamere di ispezioni tubi robot

Telecamere per la videoispezione con robot  con telecamera rotante a 360° ptz  zoom x 10  Vedi prodotto

Telecamera rotante videoispezioni

Endoscopi e boroscopi  professionali  anche a  noleggio. Garanzia Italiana direttamente da  SPYTEK Italy  SRLs Manuale dettagliato  italiano  software gestione in lingua italiana. Assistenza gratuita  prima  e dopo la  vendita.  Certificazione CE RHOS . Servizi : Progetti e sviluppi di tutti i sistemi di video ispezione . Vendita ingrosso e dettaglio di Telecamere endoscopio per videoispezione Preventivi su misura . Noleggi video endoscopi professionali . Ispezioni video  professionali  come per:  ispezioni  idrauliche  piscine per apparati  elettronici industriali. Video ispezione  in sistema wireless e, con registrazione video audio.

Visualizzazione di tutti i 54 risultati