Descrizione
Telecamera sotto acqua profondità 200 metri.
Lunghezza cavo300 mt .
Questa telecamera ispezione è ad alta resistenza per immersione sotto acqua fino a 200 metri con lunghezza cavo 300 metri munita di : dvr, monitor ,rotazione orizzontale 360°e verticale 95° ,telecomando ec.
Nuovo modello telecamera a scafandro con registrazioni video e foto su sd. Ispezione ad immersione in verticale per svariati usi sia in ambito professionale lavorativo e sia per gli amanti esplorazioni fondali .
La videocamera di immersione sotto acqua subacquea può essere calata nelle profondità fino a 200 metri senza subire alcun danno dovuta alla pressione atmosferica.
Su richiesta abbiamo telecamera fino a 2500 metri.
L’ispezione visiva è totale sia in orizzontale e sia in verticale grazie ala rotazione della videocamera in orizzontale ed in verticale .
Telecamera sotto acqua profondità 200 metri.
la sub camera a scafandro è munita di :
1)telecomando a distanza .
2) MONITOR A COLORI 7 POLLICI
3) VALIGETTA STAGNA.
4)Batteria interna ricaricabile .
5)telecamera sub con rotazione 360°,95° in verticale ( zoom8x Pz su richiesta ).
6) vari ingressi ed uscite compreso uscita DVR .
7)Lunghezza cavo 300 METRI con immersione fino a 200mt
8)registrazione con dvr Per riprese video ed immagini , SU SD (MAX 16 GB) .
Telecamera sotto acqua profondità 200 metri.
L’intero sistema rappresenta lo strumento ideale per tutti i professionisti che necessitano di un apparato per ispezioni tubazioni immersi in acqua in senso verticale. Estremamente versatile ed affidabile.
La telecamera ad immersione subacquea dispone di elemento ottico CCD TELECAMERA A colori con 1/3 “CCD Sony 700 TVL , alta risoluzione. Al buio totale è munita di luce propria mediante 10 led a luce variabile con comando a distanza .
Mediante telecomando è possibile la funzione di rotazione orizzontale 360° in tutte le direzioni .
La valigetta ha un monitor TFT 10″, telecomando monitor.
L’apparato è autoalimentato quindi portatile per ogni uso anche in barca, grazie anche alla batteria interna ricaricabile per alimentazione.
La valigetta è a tenuta stagna .
Il cavo in dotazione è di 200 metri si tiene a precisare che su richiesta ASSEMBLIAMO anche cavi FINO A 3000 METRI . Il cavo è supportato da un avvolgicavo manuale.
Questa telecamera sotto acqua può essere utilizzata per esplorazioni fondali marini , canali in verticale ,come pozzi . L’uso è possibile ovunque sia disponibile un passaggio con tolleranza minima pari a 16 cm di diametro. Durante l’ispezione o esplorazione tutte le immagini oltre ad essere registrate vengono visualizzate in diretta sul monitor 10”.